Trattamento
Al “cuore” del processo, tutti gli stakeholder hanno bisogno di componenti che supportino la condivisione delle informazioni, le valutazioni cliniche e infermieristiche, la gestione del ciclo di vita del farmaco e l’integrazione con dispositivi o tecnologie robotiche.
Nel continuum assistenziale, la fase del trattamento rappresenta il “cuore” del processo, svolta principalmente come attività ambulatoriale e ospedaliera, in cui è fondamentale lo sforzo congiunto di tutti gli stakeholder: dal paziente al medico, dagli infermieri agli altri operatori clinici, tutti essenziali per un trattamento rapido ed efficace. In questo segmento è fondamentale poter contare su soluzioni realmente in grado di supportare le diverse esigenze specifiche.
Dedalus offre un ampio set di soluzioni che permettono di gestire i diversi aspetti, dalle cartelle cliniche elettroniche alle ricette elettroniche, dal ciclo di vita dei farmaci alle sale operatorie. Per ognuno di questi aspetti la facilità d’uso, l’affidabilità, i tutorial e la completezza sono fattori chiave per supportare efficacemente gli operatori sanitari nel loro lavoro quotidiano. I nostri strumenti semplificano e rendono più affidabile il processo, offrendo agli operatori sanitari la possibilità di dedicare più tempo ai pazienti e di svolgere attività realmente a valore aggiunto.
Gli strumenti dedicati che supportano medici e infermieri in mobilità, spesso diventando i loro compagni di lavoro quotidiano, e l’integrazione di una tecnologia robotica integrata e completa, offrono a Dedalus la possibilità di supportare in modo efficace ed efficiente la gestione del ciclo di vita dei farmaci per la chemioterapia.