Innovazione
Innovazione per trasformare l’assistenza sanitaria
In Dedalus, coltiviamo con passione una mentalità orientata all’innovazione, che abbiamo l’opportunità di testare in diversi scenari internazionali e di espandere rapidamente su larga scala.
Innovazione, in Dedalus, significa interagire con i caregiver, i professionisti della sanità, i responsabili delle politiche sanitarie, i pazienti e i cittadini per comprendere e anticipare i possibili ostacoli alla trasformazione digitale e realizzare tutte le finalità prioritarie dell’ecosistema sanitario allargato: conseguire risultati migliori, migliorare l’esperienza dei pazienti, migliorare l’esperienza dei medici, ridurre i costi.
Una cultura ispirata all’innovazione è vitale per qualsiasi organizzazione che, come Dedalus, punti a raggiungere e mantenere una posizione di leadership nella sanità digitale. È il fondamento che permette realmente a un’azienda di generare innovazione in modo ripetibile e su larga scala. Una cultura di innovazione offre sempre spazi di creatività, empatia e libertà, che vengono bilanciati con misure adeguate di disciplina e responsabilità individuale. Richiede passione, impegno e perseveranza, ma rappresenta indubbiamente uno dei pilastri fondamentali dell’organizzazione Dedalus.
Come disse Aristotele: “Noi siamo quello che facciamo ripetutamente.”
Allo stesso modo, la cultura di un’organizzazione è essenzialmente la somma di tutte le pratiche, i processi, le consuetudini, i valori, le strutture, gli incentivi e, naturalmente, le persone da cui è formata.
In Dedalus diamo importanza a tutti questi aspetti, promuovendo l’approccio innovativo in tutte le nostre attività.
- Servizi sostenibili
- Flessibilità e scalabilità
- Soluzioni sanitarie più facilmente implementabili che garantiscono privacy e sicurezza
- Apertura e innovazione incrementale
- Utilizzo delle tecnologie più recenti, come l’intelligenza artificiale, l’elaborazione del linguaggio naturale e l’automazione robotica dei processi.