Healthcare Platform Services

Supportiamo la collaborazione nel ‘continuum delle cure’ facendo dialogare in modo intelligente le organizzazioni attraverso un’interoperabilità di tipo semantico basata su standard aperti (FHIR), la modernizzazione delle soluzioni esistenti e l’uso di API aperte, in grado di facilitare un ecosistema aperto di soluzioni per i nostri clienti.

Autorità sanitarie nazionali e regionali
Sanità pubblica e assistenza sociale
Sanità privata e assistenza sociale
Rete diagnostica
Partner
Cure Primarie e medicina generale

La necessità di supportare i processi di cooperazione e collaborazione tra sistemi informativi eterogenei non può più essere ignorata. Un sistema informativo sanitario moderno, efficiente ed efficace deve basarsi su strumenti dedicati che supportino i diversi livelli di complessità dell’“interoperabilità”.  Dedalus ha maturato una vasta esperienza in questo ambito, che le consente di progettare e sviluppare soluzioni efficaci e sempre aggiornate per il mondo della sanità.

Digital Connect 4 Health (DC4H)

Scopri di più

Per modernizzare le applicazioni sanitarie proprietarie e ‘chiuse’ serve una piattaforma dedicata che permetta di adottare le architetture Open Data più moderne e di rendere il supporto delle decisioni cliniche un elemento centrale e disponibile in tempo reale ai professionisti della sanità, rendendo possibile la medicina personalizzata (medicina di precisione) attraverso l’integrazione dei dati genetici e del fenotipo nelle cure cliniche di routine.

Digital Connect 4 Health (DC4H)

Scopri di più

La nostra piattaforma permette di creare un ‘Digital Front Door’ flessibile per cittadini e operatori, capace di facilitare l’accesso ai servizi sanitari e di coinvolgere i cittadini nella gestione del loro benessere e delle cure.
Inoltre, la piattaforma può ottimizzare i processi di cura attraverso l’aggregazione di vari set di dati (operativi, clinici, demografici, comportamentali, finanziari, sociali, ecc.), permettendo di monitorare quasi in tempo reale l’uso delle risorse umane e fisiche allocate.

Digital Connect 4 Health (DC4H)

Scopri di più

Per il vasto gruppo internazionale dei laboratori diagnostici, Dedalus offre una gamma di soluzioni che permettono di uniformare le applicazioni software e personalizzare le soluzioni esistenti in risposta alle esigenze specifiche di ogni organizzazione.

I servizi della piattaforma Dedalus hanno lo scopo di supportare i processi di cooperazione e collaborazione tra sistemi informativi eterogenei utilizzando i diversi livelli di complessità dell’“interoperabilità”. Dedalus ha maturato una vasta esperienza in questo ambito, che le consente di progettare e sviluppare soluzioni efficaci e sempre aggiornate per il mondo della sanità.

Digital Connect 4 Health (DC4H)

Scopri di più

Dedalus ha stretto partnership strategiche con varie aziende operanti nel settore della sanità, tra cui società del settore medicale e farmaceutico, così come con varie società di telecomunicazioni e integratori di sistemi. Vogliamo mettere a disposizione dei nostri partner i componenti della nostra ampia gamma di prodotti per accelerare il ‘time to market’ dell’innovazione.

I servizi della piattaforma Dedalus hanno lo scopo di supportare i processi di cooperazione e collaborazione tra sistemi informativi eterogenei utilizzando i diversi livelli di complessità dell’“interoperabilità”. Le nostre soluzioni supportano la continuità delle cure tra diverse organizzazioni e stakeholder, consentendo una pianificazione efficiente dell’assistenza e offrendo strumenti efficaci per l’itinerario digitale dei pazienti.

La nostra piattaforma può facilitare la comunicazione tra ospedali e territorio per creare una vera Comunità all’interno dell’ecosistema sanitario in cui tutti gli attori – pazienti, caregiver, medici e autorità nazionali/regionali – possono collaborare efficacemente per migliorare tutte le determinanti della salute.

Please open in latest version of Chrome, Firefox, Safari browser for best experience or update your browser.

Update Browser