GESTIONE DEL CICLO ECONOMICO

Facilitiamo l’amministrazione efficiente dei pazienti automatizzando i processi del ciclo economico (costi e ricavi), ottimizzando l’attività dei vostri team amministrativi.

Nel mondo della sanità, i processi amministrativi hanno un ruolo fondamentale per garantire il corretto funzionamento operativo di ogni organizzazione.

Dedalus offre un insieme completo di strumenti studiati per automatizzare e coordinare i processi amministrativi nelle strutture sanitarie, ad esempio per ottimizzare la gestione della contabilità finanziaria globale, del ciclo economico, delle attività di acquisto e magazzino e dei sistemi di amministrazione dei pazienti.

Operiamo nel rispetto del GDPR e il nostro sistema implementa un modello di gestione aziendale applicabile sia alle strutture sanitarie private che a quelle pubbliche. Oltre a fornite una visione integrata degli elementi centrali del processo aziendale, il sistema utilizza un database centralizzato per determinare l’ottimizzazione dei costi, l’efficienza in termini di tempo e la governance organizzativa ad alto livello.

Il nostro sistema risponde ai bisogni delle organizzazioni sanitarie in termini di:

  • programmazione delle attività di assistenza,
  • controllo interno per la gestione preventiva,
  • riconoscimento e verifica delle attività aziendali,
  • controllo di qualità per un monitoraggio costante del valore dei benefici erogati,
  • analisi dei flussi di cassa (contabilità finanziaria e analitica) in modalità flessibili e puntuali.

Please open in latest version of Chrome, Firefox, Safari browser for best experience or update your browser.

Update Browser