Diagnosi
Test sempre più rapidi, predittivi ed efficienti. Laboratori consolidati e di grandi dimensioni. L’accelerazione della patologia digitale. Per garantire efficienza e sicurezza, tutti questi processi necessitano di soluzioni olistiche, competenza ed esperienza nei progetti di collaborazione.
Un’attività diagnostica efficiente ed efficace ha un valore cruciale nel processo di cura. La possibilità di effettuare esami sempre più rapidi, predittivi ed efficienti può fare un’enorme differenza nella gestione delle patologie, siano esse nuove o pregresse.
Nella diagnostica in vitro, il percorso di evoluzione prevede principalmente progetti di riorganizzazione e consolidamento. Ai grandi laboratori consolidati servono soluzioni software che possano supportare le tecnologie diagnostiche più recenti, che rendano possibile l’elaborazione di volumi di esami più elevati con risultati di qualità e costi inferiori. Inoltre, la rivoluzione della patologia digitale ne ha accelerato la diffusione: oggi sono disponibili soluzioni integrate in grado di supportare il patologo nell’intero processo, dalla manipolazione dei tessuti alla scansione dei vetrini, estremamente importanti per un servizio diagnostico efficace ed efficiente.
Anche nella diagnostica in vivo, o diagnostica per immagini, il consolidamento è una delle tendenze più importanti: i grandi PACS (Picture Archiving Computerized Systems) sono in grado di servire molte organizzazioni distribuite in un territorio, permettendo a tutti i medici di accedere all’archivio condiviso delle immagini.
Dedalus supporta tutte queste tendenze emergenti ed è in grado, grazie alla sua esperienza, di realizzare soluzioni all’avanguardia su larga scala.