Trattamento

Al “cuore” del processo, tutti gli stakeholder hanno bisogno di componenti che supportino la condivisione delle informazioni, le valutazioni cliniche e infermieristiche, la gestione del ciclo di vita del farmaco e l’integrazione con dispositivi o tecnologie robotiche.

Trattamento

Nel continuum assistenziale, la fase del trattamento rappresenta il “cuore” del processo, svolta principalmente come attività ambulatoriale e ospedaliera, in cui è fondamentale lo sforzo congiunto di tutti gli stakeholder: dal paziente al medico, dagli infermieri agli altri operatori clinici, tutti essenziali per un trattamento rapido ed efficace. In questo segmento è fondamentale poter contare su soluzioni realmente in grado di supportare le diverse esigenze specifiche.

Dedalus offre un ampio set di soluzioni che permettono di gestire i diversi aspetti, dalle cartelle cliniche elettroniche alle ricette elettroniche, dal ciclo di vita dei farmaci alle sale operatorie. Per ognuno di questi aspetti la facilità d’uso, l’affidabilità, i tutorial e la completezza sono fattori chiave per supportare efficacemente gli operatori sanitari nel loro lavoro quotidiano. I nostri strumenti semplificano e rendono più affidabile il processo, offrendo agli operatori sanitari la possibilità di dedicare più tempo ai pazienti e di svolgere attività realmente a valore aggiunto.

Gli strumenti dedicati che supportano medici e infermieri in mobilità, spesso diventando i loro compagni di lavoro quotidiano, e l’integrazione di una tecnologia robotica integrata e completa, offrono a Dedalus la possibilità di supportare in modo efficace ed efficiente la gestione del ciclo di vita dei farmaci per la chemioterapia.


Please open in latest version of Chrome, Firefox, Safari browser for best experience or update your browser.

Update Browser