Dedalus #Ways
Un nuovo approccio per aiutare i nostri clienti ad affrontare la complessità nel fornire assistenza sanitaria nel 21° secolo.
In un mondo caratterizzato dall’invecchiamento della popolazione, dall’aumento delle malattie croniche e da flussi migratori complessi, il modello di assistenza basato sugli “episodi” non è più applicabile. È fondamentale passare a un paradigma di continuum of care completo ed efficace, che sia in grado di supportare i pazienti, i caregiver, gli enti assistenziali e sociali nella gestione della complessità della collaborazione, oggi indispensabile per fornire assistenza ai pazienti.
In questo nuovo approccio, il ruolo dell’Information Technology è essenziale: rende possibile un flusso efficace ed efficiente di informazioni tra più ambiti e attori coinvolti per garantire i migliori risultati in ogni fase del processo: dalla prevenzione alla diagnosi precoce, dalla diagnosi al trattamento, dalla riabilitazione al follow-up e al fine vita. I pazienti, i caregiver e gli operatori sanitari sono sempre informati sul percorso complessivo e sono in grado di contribuire efficacemente al risultato finale.
Dedalus offre soluzioni per ogni fase del continuum of care, garantendo l’integrazione tra le strutture, le istituzioni e i sistemi all’interno del processo.
Dedalus #Ways è il nostro approccio per ridurre la complessità dell’ecosistema sanitario.
Grazie alla nostra piattaforma DC4H Dedalus Connect 4 Healthcare siamo in grado di supportare l’intero continuum of care, per un’efficiente pianificazione delle cure e un efficace coinvolgimento dei pazienti.