Lavorare in Dedalus

Puoi dare il tuo contributo per migliorare la qualità delle cure erogate ai pazienti e il lavoro di medici, infermieri e di tutto il personale sanitario.

 

 

Le nostre offerte di lavoro

Hai una passione per l’IT? Cerchi un lavoro che abbia uno scopo importante? Vorresti rendere l’assistenza sanitaria più sicura, migliore e più affidabile? Dai un’occhiata alle opportunità disponibili per entrare a far parte della community Dedalus.

See all jobs

Processo di Candidatura

La nostra presenza globale ci offre l’interessante opportunità di selezionare persone per un’ampia varietà di ruoli in tutto il mondo! Questo comporta che i nostri processi di selezione possono variare a seconda del luogo; tuttavia, lo svolgimento tipico prevede la ricezione del modulo di candidatura, una fase di screening con il nostro team di recruiting, la verifica di eventuali requisiti tecnici o locali (in base alla sede e al ruolo) e, infine, la risposta al candidato. Nonostante le possibili differenze nei processi, i nostri selezionatori e i nostri team di recruiter sono a disposizione per assisterti in tutti i passaggi. Facciamo il possibile perché i nostri colloqui rispecchino fedelmente la nostra cultura e siano in linea con i nostri valori fondamentali. Crediamo in un ambiente di lavoro che sia basato sul rispetto, sulla diversità e sull’inclusione e sappia tener conto delle particolari esigenze, prospettive e potenzialità di tutti i membri della nostra comunità.La nostra azienda è arricchita dalla diversità di 6.200 persone operanti in più di 30 paesi.

Domande Frequenti

Sappiamo che, quando si valutano le opportunità di lavoro, possono nascere molte domande. Abbiamo aggiunto alcune domande frequenti per supportarti.
Se non dovessi trovare le informazioni che cerchi, puoi metterti in contatto con noi: un membro del nostro team ti risponderà al più presto.

Read FAQ

For more information about Dedalus solutions available in the different markets, please select the country of interest:

Please open in latest version of Chrome, Firefox, Safari browser for best experience or update your browser.

Update Browser