L’IMPRONTA RELAZIONALE

In un mondo sempre più complesso, operiamo a fianco dei nostri partner per trasformare le idee innovative in realtà.

Aress Agenzia Regionale Strategica per la Salute ed il Sociale, partner nei progetti Talisman e HLCM, per la definizione e l’applicazione di modelli di cura finalizzati alla gestione territoriale integrata dei pazienti fragili e cronici.

IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo, partner nei progetti Talisman e PRE-CUBE (cofinanziato dalla Regione Sicilia nell’ambito del programma operativo regionale con il sostegno del Fondo europeo di sviluppo regionale), per definire modelli di welfare finalizzati alla predizione, prevenzione e predisposizione di azioni inerenti patologie neurodegenerative e vascolari.

Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Istituto di Management e Istituto di Robotica, collaborazione nell’ambito del centro di competenza Artes 4.0.

Università di Bari, partner nel progetto TMP2, per l’applicazione di metodi avanzati a supporto della medicina predittiva e dell’adeguatezza prescrittiva.

Università del Salento, partner nel progetto Talisman, per lo studio e la definizione di processi di cura a sostegno della gestione territoriale integrata di pazienti fragili e cronici.

CNR ISASI, Istituto di Scienze Applicate e Sistemi Intelligenti “Eduardo Caianiello”, partner nel progetto PRE-CUBE (cofinanziato dalla Regione Sicilia nell’ambito del programma operativo regionale con il sostegno del Fondo europeo di sviluppo regionale), per definire soluzioni di intelligenza artificiale finalizzate alla predizione, prevenzione e predisposizione di azioni inerenti patologie neurodegenerative e vascolari.

Università Ca’ Foscari di Venezia, partner nel progetto Smart Cities ADAPT, per lo studio di modelli economici associati a servizi di welfare territoriale integrato.

Università degli Studi di Bergamo, partner nel progetto Smart Cities Smart Aging (“Piattaforma di servizi per l’acquisizione e l’elaborazione di dati personali per il prolungamento della vita attiva e il miglioramento del benessere, della cura e della prevenzione nella popolazione anziana”) per lo studio di soluzioni di supporto alla valutazione psicologica nell’ambito di percorsi territoriali integrati per pazienti cronici/fragili.

Università di Siena, Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, collaborazione nell’ambito del centro di competenza Artes 4.0.

Università di Genova, partnership con i dipartimenti DIBRIS (Dipartimento di Informatica, Bioingegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi), DIMA (Dipartimento di Matematica) e DIMES (Dipartimento Di Medicina Sperimentale) nell’ambito della proposta di progetto PRELUDE (Analisi predittiva della leucemia mieloide acuta nella popolazione anziana), presentata al bando cofinanziato dalla Regione Liguria nel quadro del programma operativo regionale con il sostegno del Fondo europeo di sviluppo regionale.

Università di Messina, Dipartimento di Medicina e Ingegneria, partner nel progetto Talisman.

Università di Catania, Dipartimento di Ingegneria, partner nel progetto Talisman.

Politecnico di Milano.

Integrazione delle aziende sanitarie – Europa.

Health Level 7, Italia, membro dell’associazione.

Please open in latest version of Chrome, Firefox, Safari browser for best experience or update your browser.

Update Browser