RETE DIAGNOSTICA

Dedalus pone le basi per una rete diagnostica efficace che metta in collegamento diverse specialità, discipline e laboratori.

La crescente domanda di cure integrate e di una rete di servizi organizzata richiede la costruzione di reti diagnostiche che mettano in collegamento professionisti, centri specialistici, discipline, laboratori, ospedali e altre strutture specializzate.

Una rete di questo tipo ha la capacità di rispondere alla crescente complessità dei processi sanitari e alla necessità di condividere conoscenze, competenze, percorsi assistenziali, professionisti e tecnologie, permettendo così di espandere e completare l’attività diagnostica.  Deve affrontare tematiche cruciali come il lavoro multidisciplinare, la medicina basata su prove di efficacia e la continuità delle cure mantenendo il paziente sempre al centro dell’intero processo.

La patologia digitale svolge un ruolo essenziale in questo processo e Dedalus, grazie alla sua profonda conoscenza dei flussi di lavoro e dei percorsi della patologia, è in grado di massimizzare i benefici di questa disciplina.

Dedalus crea i presupposti per una rete diagnostica efficace unendo un repository condiviso di best practice e protocolli clinici con una piattaforma che si evolve nel tempo, pur mantenendo una completa retrocompatibilità.

La vita scorre nei nostri software

Le esperienze dei nostri clienti nel percorso di trasformazione digitale della sanità.

Please open in latest version of Chrome, Firefox, Safari browser for best experience or update your browser.

Update Browser